Passare al contenuto principale

ComunicazioniPubblicato il 19 giugno 2025

Nuovi manuali per hornuss, lotta svizzera, giochi nazionali e hockey a rotelle

Buone notizie per i futuri monitori G+S di hornuss (tedesco e francese), lotta svizzera, giochi nazionali (in tedesco) e hockey a rotelle: sono stati pubblicati i nuovi manuali (incl. moduli di apprendimento specifici della disciplina sportiva) in formato eBook e PDF. Li trovate su extranet (ILIAS) e nello shop dell'UFSPO.

Reminder: i dati di accesso per i monitori a Extranet (ILIAS) e gli eBooks si possono trovare sull'elenco «CUG_Login_Leiter_moniteur_monitore» in Extranet (ILIAS).

L'elenco «Transmission J+S-Lernmedien» mostra per quali discipline sportive esiste già il relativo manuale o quando sarà realizzato, nonché quali discipline sportive lavorano con il manuale Basi nei corsi per monitori. L’elenco è aggiornato trimestralmente: