Offerta
Definire una priorità per gli obiettivi di apprendimento e creare una struttura
- Gli obiettivi del corso sono stati comunicati in modo chiaro. (1)
- Gli obiettivi del corso erano realistici. (2)
- Gli obiettivi di apprendimento previsti sono stati esaminati nel corso.
- Se la risposta alla domanda è stata (1) o (2), qui c’è un’ulteriore domanda: Come valuti gli obiettivi del corso?
- Gli obiettivi del corso erano troppo bassi.
- Gli obiettivi del corso erano troppo alti.
Instaurare un clima che favorisce l’apprendimento
- Nel corso c’era un clima d’apprendimento piacevole.
- Durante il corso mi sono sentito incoraggiato a partecipare attivamente.
- Durante il corso ho avuto modo di esporre le mie idee.
Dirigere il gruppo in modo efficiente
- I quadri del corso hanno gestito bene il nostro gruppo.
- I quadri del corso hanno affrontato le mie domande e i miei interventi.
- I quadri del corso sono stati all’altezza della diversità dei partecipanti.
- Osservazione sui quadri del corso
Assegnare compiti avvincenti
- Durante il corso mi sono stati assegnati compiti impegnativi.
- Sono stato in grado di applicare i contenuti del corso in situazioni concrete.
- I contenuti del corso erano strutturati in modo sensato.
Utilizzo
Garantire la qualità e l'accessibilità del materiale didattico
- So come ripassare i contenuti del corso.
- Utilizzerò regolarmente il materiale didattico e le piattaforme che mi sono stati messi a disposizione.
- Trovo utili il materiale didattico e le piattaforme che mi sono stati messi a disposizione.
Orientamento alle risorse dei partecipanti
- I quadri del corso hanno istruito i compiti del corso in modo comprensibile.
- I quadri del corso hanno utilizzato esempi per illustrare i contenuti.
- La quantità di materiale trattato è stata adeguata.
Rendimento
Promuovere lo sviluppo personale
- Ho potuto affinare la comprensione del mio ruolo nel corso.
- Il corso mi ha incoraggiato nella mia attività G+S.
- Il corso mi sostiene nel mio sviluppo personale.
Garantire il trasferimento alla pratica
- I contenuti del corso sono legati alla mia attività G+S.
- So come utilizzare quanto appreso nel mio lavoro quotidiano.
- I contenuti del corso mi aiutano a svolgere meglio la mia attività G+S.
- Quali sono gli insegnamenti più importanti che hai tratto dal corso?
Amministrazione
- L’iscrizione al corso si è svolta senza problemi.
- Ho ricevuto tutte le informazioni relative al corso in tempo utile.
- Ho apprezzato la ristorazione durante il corso.
- Mi è piaciuto l’alloggio del corso.
Organizzazione
- Il materiale didattico e le attrezzature necessarie per il corso erano disponibili.
- Il programma del corso ha reso possibile un buon equilibrio tra la trasmissione dei contenuti, la riflessione, lo scambio e i periodi di riposo.
- L'infrastruttura (aule, materiale, tecnologia) era adeguata al corso.
- Qui puoi scrivere un feedback dettagliato sull'infrastruttura.
Implementazione virtuale dell'offerta
- L'implementazione virtuale è stata complessivamente buona.
- I partecipanti al corso hanno avuto la possibilità di interagire tra loro (scambi, discussioni, lavori di gruppo, ecc.).
- La qualità dell’audio e delle immagini era buona.
- I quadri del corso hanno fatto un buon uso degli strumenti e dei programmi digitali.
- Osservazione sullo svolgimento in modalità digitale:
Grado di soddisfazione generale riguardo al corso
- Sono soddisfatto/a del corso.
- Le mie aspettative sul corso sono state soddisfatte.
- Consiglierei questo corso ad altri.
- Quali aspetti del corso miglioreresti?
- Cos'altro volevo dire: