print preview

Banca dati nazionale per lo sport (BDNS)

Qui trovate le informazioni relative a lavori di manutenzione e perturbazioni in corso. Le sottopagine contengono istruzioni, link all'app «Mobile NDS» così come risposte alle domande più frequenti.

Perturbazioni in corso nella BDNS

Attualmente, viene visualizzato saltuariamente un «messaggio di errore vuoto» quando un coach G+S o un/una monitore/trice G+S vuole aggiungere una persona a un corso/campo utilizzando la funzione «Cercare e aggiungere un(a) partecipante».

Questo problema si verifica se la persona cercata con i dati corretti (n. AVS e data di nascita) è già registrata nella BDNS ma con dei dati sbagliati, come ad es. una data di nascita sbagliata.

Pertanto, i coach e monitori/trici G+S interessati segnalano la persona in questione all'autorità di autorizzazione competente, indicando i dati personali corretti (almeno il numero AVS e la data di nascita). L'autorità di autorizzazione corregge i dati personali nella BDNS e in seguito la persona in questione potrà essere aggiunta come partecipante al corso/campo desiderato.

Al momento, le offerte G+S che non vengono ultimate entro i 30 o 60 giorni non vengono bloccate.

Vi informeremo quando la data di chiusura di un'offerta G+S sarà nuovamente attivata.

Contatti